Skip to content Skip to footer
Brief info

Ho 48 anni, sono nata a Gallarate e vivo da sempre nel rione Caiello. Ho frequentato l’Istituto Professionale per il Commercio per tre anni.
La mia ultima occupazione mi ha portato per 15 anni a fare la vita da pendolare tra Gallarate e la provincia di Milano.
La mia principale passione è la moto e non appena mi è possibile la utilizzo per viaggiare e scoprire luoghi nuovi. Mi piace andare in MTB nei bellissimi boschi delle nostre zone. Amo la musica principalmente Rock e appena posso leggo libri.
L'ultimo libro che mi ha appassionato è “Il grande salto” di Vanni Oddera.
Amo gli animali e ho adottato due gatti.

Ho deciso di candidarmi nella lista Civica Obiettivo Comune Massimo Gnocchi Sindaco in quanto amo la mia città e ho trovato nei punti del programma della lista la perfetta corrispondenza con i miei ideali e un’idea di progetto basata sulla coerenza, concretezza e buon senso.
Credo fortemente nei giovani gallaratesi e vorrei che potessero ritrovare nella loro città il punto di riferimento dove crescere, esprimersi ed essere orgogliosi della loro identità, senza doverla cercare altrove. I temi sociali mi stanno particolarmente a cuore e credo sia il momento di occuparsene in un modo differente, maggiormente basato sulla comprensione reale delle esigenze.

Spero che mi diate la possibilità di realizzare il nostro programma. NOI CI SIAMO! UNITI SI PUO'.